lunedì 27 agosto 2007

Le chiavi di ricerca

E' sempre divertente (e a tratti inquietante) vedere con quali chiavi di ricerca le persone arrivano su questo blog!

Stilerei una piccola classifica delle dieci migliori chiavi di ricerca utilizzate!

Al decimo posto, si classifica "VILLETTE PER FESTE IN PISCINA HINTERLAND MILANESE" Probabilmente qualcuno alla ricerca di una villa per fare una festa, spero vivamente di averlo terrorizzato col mio racconto! Non sia mai che tutte le festicciole abbiano in dotazione i festanti cinquantenni sudaticci!

Al nono posto "DESKTOP IMMAGINI SDOPPIATE" Non si trovano rimedi online per l'alcool, sicuramente non qui, I'm so sorry!

All'ottavo, "FESTA DELLE MEDIE" con ben 3 frequenze! Io qui mi immagino ragazzetti delle medie in cerca di consigli per organizzare le loro feste. O forse qualche fan di Elio in fase nostalgica... A ognuno la sua interpretazione!

Al settimo posto troviamo "DECOLLETE SENZA CALZE", utilizzata anche in versione "decolletè senza calze" Feticista con seri dubbi sulla grammatica italiana... Qualunque cosa cercasse, non era nel posto giusto!

Al sesto posto si qualifica "SEGNO DI DIO", anche in versione "Segni di Dio" Verrò scomunicata a vita, lo sento!! Ma mi chiedo, la persona (o le persone) arrivata/e qui con questa chiave di ricerca, cercava/no un Segno di Dio sul web? O tempora, o mores!

Al quinto posto "DOPPIE ICONE SUL DESKTOP" Mi sento proprio in buona compagnia!! Chissà se la persona in questione ha trovato la soluzione al suo problema leggendo delle mie disavventure! Good luck, dude!

Al quarto, "SUL MIO DESKTOP SI VEDE SOLO LO SFONDO NIENT'ALTRO COME DEVO FARE" Amico, intanto impara a usare le chiavi di ricerca. In alternativa, prova a contattare Anna dell'Ikea, magari non ha la risposta per te, ma è taaaanto simpatica!

Arriviamo al podio!

Terzo posto per "TANTO NON CI VEDE NESSUNO" Cosa stava cercando, cosa??? Ho paura!!

Secondo classificato: "CRISI ISTERICHE PER FARE I COMPITI" Voleva sapere come farsi venire le crisi isteriche? Voleva trovare un rimedio? Cercava conforto? Alle volte resto basita dalla mente umana, davvero!

Ma ecco l'assoluto vincitore di questo contest! Al primo posto, con tanto di lode, si classifica...

"COME PRENDERE APPUNTAMENTO CON IL PROFESSORE PER L'ASSEGNAZIONE DELLA TESI" Sono sicura che questo sia uno Studente Arguto, sicura!! Chi meglio di uno SA potrebbe pensare di usare in questo modo le chiavi di ricerca, chi? Scrivere "Assegnazione tesi" e magari il nome dell'Università? Banalità per chi non ha fantasia!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi terrai sulla coscienza!!

.... sto morendo dalle risate!! *rotfl*
sono unici, li amoo tutti!! anche se lo SA è il migliore!!
oddio *rotfl*

Anonimo ha detto...

Ma ma *rotfl* " NON CI VEDE NESSUNO " *rotfl* muhahahahha