martedì 4 settembre 2007

Lo Studente Arguto - Welcome Back!

Finite le vacanze, rientrano gli Studenti Arguti!

Fresca fresca, questa perla di saggezza (breve ma intensa) purtroppo non è stata detta a me ma ad una mia collega.

Una SA telefona in ufficio, e spiega che non riesce a trovare il nome del suo docente relatore nella procedura delle tesi.
La mia collega, fresca di rientro e ancora disponibile verso gli studenti, le pone una semplice domanda:

Collega: "Scusi, a quale piattaforma si è collegata?"
SA: "Eh, da casa mia!"

Che altro dire se non "Welcome back, Studenti Arguti"?

5 commenti:

Ziz ha detto...

Guarda che gli SA ti stanno tutti prendendo in giro, in realtà la vera vittima dei loro scherzi SEI TU!
kaw kaw....

Valia ha detto...

mi sento anch'io un SA -.-'

Anonimo ha detto...

fantastici *_*

Unknown ha detto...

Oddio vedo dopo le vacanze non è cambiato nulla X°°D

Buon rientro xD

Marta Manes ha detto...

Vali, ma come puoi pensare di essere uno SA? Fanno corsi specifici per diventarlo, eh!