giovedì 20 settembre 2007

I docenti arguti

E' ora di inaugurare un nuovo filone, quello dei Docenti Arguti! Che la malattia sia contagiosa?

Devo mandare un fax a un docente. Lo chiamo, gli chiedo il numero a cui inviarlo e mando il fax.

Dopo un'ora, mi chiama:
DA: "Marta, mi mandi il fax?"
Marta: "Guarda che te l'ho già mandato un'ora fa"
DA: "Ah si? E a che numero?"
Marta: "A quello che mi hai dato: 1234"
DA: "Ah perchè, esiste quel numero di fax? Ma io non so che numero ha il fax dell'ufficio, aspetta che chiedo!"

Ma quando mi hai dato il numero un'ora prima, credevi di darmi i numeri del lotto?

3 commenti:

Unknown ha detto...

Oddio è davvero una malattia contagiosa O.O
Mi raccomando stai attenta a non prenderla xD

Anonimo ha detto...

O_O ma forse è meglio degli studenti!!
probabilmente sarà una facoltà!
"laura in arguzia!"

*rotfl*

Anonimo ha detto...

questa è meravigliosa *lol
l'argutezza (si, ho scritto apposta argutezza
-__-) non conosce confini O_O tutto ciò è meraviglioso...