mercoledì 25 luglio 2007

Abbiamo tutti bisogno di ferie!

Ne ho appena combinata una che neanche gli Studenti Arguti... Per fortuna tra tre giorni si va in ferie!!

Sono a lavoro, chiamo l'assistenza per il computer, finito il lavoro mi accorgo che il tecnico mi aveva tolto lo sfondo del desktop!
Subito lo rimetto, poi cerco di aprire un programma e mi accorgo che le icone su sono tutte sdoppiate!! Cerco di capire cos'è successo, ma nulla... Della coppia di icone, una funziona, l'altra no... Così, per tutte le icone del desktop!

Richiamo l'assistenza...

Marta: "F., scusami, non so come sia possibile ma mi si sono sdoppiate tutte le icone"
F.: "Ma come è possibile? Aspetta, entro nel computer e vediamo!"

F. entra nel mio computer, e le icone sdoppiate spariscono! 014.gif

Marta: "Ma cos'è, le icone doppie si nascondono da te?"
F.: "Guarda, davvero non riesco a capire, è la prima volta che mi succede, eppure le impostazioni sono tutte a posto"
Marta: "Ma guarda, non riesco a capire neanch'io... E' come se fossero inglobate allo sfondo!"

....
Realizzo cos'è successo, voglio sprofondare....

Marta: "F., scusami, credo di aver capito cos'è successo"
F.: "Dimmi, così capisco anch'io!"
Marta: "Scusami ho un'altra telefonata in linea, ti richiamo se non risolvo il problema!"

Morale: La foto che avevo impostato come sfondo non era quella originale, ma uno screenshot del mio desktop con tanto di icone ^^'



Ne approfitto per dirvi che sabato partirò per le ferie, è probabile che questo sia l'ultimo post fino a metà agosto! Buone vacanze a tutti quanti, e mi raccomando non abbandonatemi!!

Marta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Muahahahahaha Marta sei unica !!! Buone vacanze *______* un bacio :*

Anonimo ha detto...

Oddio Marta sei geniale X°°°D
In caso non ci dovessimo sentire prima di sabato ti auguro qui buone vacanze *___* divertiti e prenditi una bella pausa dagli studenti arguti u.u
baci :*

Anonimo ha detto...

Meno male che arrivano le ferie *_*
Ma poi hai richiamato il tecnico oppure te ne sei "dimenticata"? :p

PS le buone vacanze te le auguro a modo altrove *_*

Anonimo ha detto...

muahahahahahahaahahahahahaahahh questa è degna di me!! XD
a presto! :* :(