venerdì 6 luglio 2007

Il modulo

Rieccomi con una nuova perla di uno Studente Arguto! Era un po' che non postavo ma come qualcuno sa ho avuto un problema personale che per fortuna si è risolto!

Ma torniamo a noi! Oggi ho avuto a che fare con uno Studente Arguto di razza "Big Manager": questa razza di Studenti Arguti è superiore a chiunque di noi! Sapete, loro lavorano FULL TIME, da TANTO TEMPO, e devono usare la PAUSA PRANZO per fare queste cose!! O__O
Poverini, mica come noi che passiamo tutto il giorno a girarci i pollici, la pausa pranzo la usiamo solo per mangiare perchè si sa, le poste, le banche etc stanno aperte apposta dopo le sei per agevolarci e non rischiare di disturbarci la digestione!

Questo studente in particolare doveva consegnare un modulo per la tesi. Nel modulo, mancava l'indicazione del correlatore.
Marta: "Purtroppo senza l'indicazione del correlatore da parte del relatore non posso inserire la sua tesi in procedura"
SA: "Ma poi si può combiare il correlatore?"
Marta: "Si"
SA: "Allora me lo invento ora poi al massimo lo cambio"
Marta: O__O "No, il correlatore viene nominato dal relatore, non dagli studenti. Aspetti, chiamo la docente e vedo se può indicarmelo subito"
Chiamo la docente, la quale mi rifiuta la chiamata: evidentemente, in quel momento non può rispondermi. Lo dico allo studente.
SA: "Aspetti, provo a chiamarla io"
Marta: "Ma se mi ha rifiutato la chiamata vuol dire che non può rispondere ^^'"
SA: "Ah si ha ragione. Come possiamo fare?"
Marta: "Mi lasci un numero di telefono, quando sento la docente la chiamo e lei passa in ufficio a ritirare la ricevuta"
SA: "Eh ma io lavoro, non posso" (Incomincia la tiritera su come lui è un uomo impegnato, che evito di riportarvi)
Marta: "Mandi pure qualcun altro, non c'è problema"
SA: "Eh, ma è un problema per me. Non può lasciarmi la ricevuta in portineria?"
Marta: "No, sono documenti ufficiali, non posso. Al massimo posso lasciarla alla docente, e se lei decide di lasciarglielo in portineria, lo farà"
SA: "eh, ma non vorrei disturbare la docente. Può mandarmela per fax?"
Ah certo, non disturbiamo la docente, poverina, tanto c'è la segretaria che non ha nient'altro da fare!!
Marta: "No, perchè non sarebbe in originale. Io lo lascio alla docente, poi vi organizzate tra voi"
SA: "Ma se esco un attimo, scrivo un nome e torno, tanto non ci vede nessuno?"
Marta: O___O O____O "Ma non ci pensi neanche!!!!!!!! Si metta d'accordo con la docente!!"

Lo SA finalmente se ne va. Vorrei sbattere la testa contro il muro, per fortuna mi trattengo: lo Studente torna! ^^'
Al telefono con la docente, che ora è reperibile. Me la passa, lei mi indica un correlatore, inserisco la tesi e congedo lo studente.
Lui mi guarda e mi dici "Vede? Alla fine ce l'abbiamo fatta!"

O_____O Ma quanto è viziata certa gente???

Precisazione: il dialogo sopra riportato è un estremo riassunto della conversazione, lo studente si è fermato nel mio ufficio più di venti minuti per convincermi a falsificare il modulo! :D

9 commenti:

Anonimo ha detto...

best SA ever! *Lol!

Anonimo ha detto...

Ma dì la verità, lavori in un ateneo per disagiati mentali *rotfl*

Anonimo ha detto...

non ho paroleeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

muahahahahahahahahahaahha!!!
potresti scrivere un libro! XD

Anonimo ha detto...

Ormai non ci credo più , te li inventi vero ??? Ammettilo *serio* Non può esistere una persona così stupida , se non puoi rispondere al telfono perchè lavori lascieranno un messaggio e tu poi quando non lavori passi a ritirare il modulo ^^' Comunque alla fine c'è l'avete fatta

Anonimo ha detto...

ma che carino...l'idea del libro non è male, un concentrato di stupidità studentesca!

Anonimo ha detto...

ma che studente arguto *bedda* Posso falsificare tutto il libretto e dare subito la tesi? *bedda*

kiki

Anonimo ha detto...

io invece faccio parte deglio ssds cioè: studenti sottomessi dalle segretarie...
nella mia univeristà sono loro che hanno il potere e decidono quando e come uno studente si deve laureare.. :(

Anonimo ha detto...

povero Pan! *rotfl*