sabato 30 giugno 2007

Lo Studente Arguto - nuove osservazioni

Continua la saga dello Studente Arguto! XD

Lo studente arguto e la riforma universitaria

Lo studente arguto ha qualche problemino con la riforma universitaria... Alla mia domanda "A che ordinamento appartiene?" ricevo le risposte più singolari...

1) primo anno
2) marketing
3) corso di laurea in...
4) università (XDD)
5) scusi, ordinamento????

E' particolarmente divertente quando a chiamare non sono gli studenti, ma i genitori! Vagli a spiegare che l'università non è più 4 o 5 anni ma 3+2 ^^'

Lo Studente Arguto e la maturità acquisita

C'è una razza di studente arguto che dimostra di giorno in giorno quella maturità che l'università dovrebbe darti: a cosa serve la segreteria?? Ma a sfogare le proprie lacrime, ovvio! *__*
Ultimamente mi capita sempre più spesso di rispondere a telefonate di studenti piangiulenti, in preda a crisi isteriche... Ora ditemi, solo per me la segreteria dell'università era un posto dove tendevo ad andare il meno possibile (sono andata tre volte in 5 anni) e che comunque usavo solo per consegnare moduli?? A me sembra di essere la madre degli studenti a volte O__O

Lo studente arguto e i compiti d'esame

C'è stato un periodo in cui, per errore, sui compiti d'esame c'era un piccolo errore: al posto di esserci scritto:
nome:
matricola:
c'era
nome:
nome:

Una serie incredibile di volponi ha scritto:
nome: marco (maria, anna, laura, luca etc)
nome: marco (maria, anna, laura, luca etc)

Ora, io dico... ok che c'è un errore... ma non si rendono conto che solo col nome di battesimo è giusto un filino complicato risalire a chi ha fatto quel compito?? XD

That's all, folks.... Per ora! XD

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovresti dare un premio a questi studenti arguti *_____*

Anonimo ha detto...

Ok O_O

Io sapevo del V.O. e del N.O. da anni, cioè da quando ho cominciato a considerare l'università. Senza contare che sulla nostra guida dello studente c'è un esauriente spiegazione a riguardo. o.O ma vabbè, è divertente che chi ne sia coinvolto non sappia nulla. Speriamo sappia almeno di essere all'università (dalla risposta 4 direi di sì).

In segreteria ci son stato 3 volte per necessità e altre 3 per tenere compagnia a qualche dannato (segreteria, famoso girone infernale dimenticato da Dante. Almeno da noi). Quindi credo di essere nella tua categoria, per quanto in un solo anno ti abbia battuto O_O Beata te!

nome: Lorenzo
nome: Lorenzo
ora risali al mio esame! :p

Anonimo ha detto...

Ti prego Marta registrali, registra tutto, altro che camera cafè.

Anonimo ha detto...

e mi dimentico pure gli apostrofi! Un'esauriente. Frack!

Anonimo ha detto...

Ancora aneddoti sullo Studente Arguto, te ne prego! Ancora, ANCORA!

Anonimo ha detto...

più leggo il tuo blog e più capisco molte cose, sul perchè ho dei pazienti di questo genere!!!

Anonimo ha detto...

studenti arguti *_*
li amo *_*

marta la mamma *_*
forse io anche avrei scritto due volte il nome *rotfl*

naturalmente SCHERZO.
almeno fin li ci arrivo. :P

Anonimo ha detto...

Ommioddio, la cosa che mi preoccupa di più è che dove lavori tu dovrebbe cresere la prossima generazione mangeriale Italiana...

Un bacione cara!

Anonimo ha detto...

anche io sono il futuro italiano!!! tranquillo zep, salvero' io il mondo

Marta Manes ha detto...

Urca Sarè siamo a posto XDDD

Scherzo, sai che ti adoro! :*

Anonimo ha detto...

muahahahahah!!
lo so lo so. :*