mercoledì 27 giugno 2007

Il segno di Dio

Giusto stasera mi è tornato in mente un episodio che ha segnato definitivamente la mia vita ç__ç

Durante l'anno di Erasmus in Scozia, ho convissuto con alcune ragazze americane. Ma volevo concentrarmi su due di loro in particolare, da me soprannominate NocciolinaUno e NocciolinaDue...
NocciolinaUno è una ragazza... come definirla... di facili costumi.... Fidanzata da anni, in procinto di sposarsi (a 22 anni), con un rapporto piuttosto ambiguo con un nostro amico...

La ragazza, presa da crisi esistenziali, si interroga su questa situazione...
Un pomeriggio, arriva in casa, si sbatte sul divano con aria mistica, mi guarda e mi dice "Marta, non sai cosa mi è successo oggi!!!!"
"Devi sapere che stamattina ero nella doccia, e parlavo con Dio..."
Interviene NocciolinaDue: "Ma come, non parlavi con me???"
"Parlavo con Dio, e gli chiedevo un segno (inglese: I asked him for a sign). Oggi pomeriggio sono uscita, e lungo il corso centrale ho incontrato un ragazzo con un cartello (I met a boy carrying a sign). Beh, sul davanti del cartello c'era scritto "Sex before marriage equals hell after death" (Il sesso prima del matrimonio equivale all'Inferno dopo la morte), sul retro "One man, one woman, one marriage" (Un uomo, una donna, un matrimonio), mentre attaccato al petto aveva scritto "Don't indulge in the pleasures of the flesh, but follow the way of God" (Non indulgere nei piaceri della carne ma segui la strada di Dio).
Io rotolavo sulla moquette, non riuscivo a contenermi... Ho preso un cartello, ho scritto le tre frasi, e le ho appese nel salotto comune... Nocciolina non ha colto l'ironia, ed è venuta ad abbracciarmi! XD
Io sto ancora ridendo...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio altre storie delle noccioline O_O

Comunque ho l'inferno assicurato XD Me lo dicono da tutte le parti. Spero nell'aria condizionata almeno. E se c'è un po' di sesso prematrimoniale non ci sputo mica sopra O:)

Ma quant'era ambiguo il rapporto tra NocciolinaUno e il vostro amico? *fiu

Marta Manes ha detto...

Eh, le Noccioline davano grandi soddisfazioni!
Rapporto ambiguo... beh diciamo che lei lo usava come pupazzetto di pelouche per addormentarsi la notte... Poi però si passava ogni essere umano che finiva nel suo radar XD

Tutti all'inferno, andiamo tutti all'inferno! Tutti all'infeeeeernoooo!

Anonimo ha detto...

Da un certo lato ammiro NocciolinaUno O:)
immagino ora ti chiederai come fanno a dirmi che finirò all'inferno... ma stamattina abbiamo raggiunto il massimo! poi ti racconterò

Marta Manes ha detto...

Ecco ora sono dannatamente curiosa >_<
Aspetto il racconto! XD

Anonimo ha detto...

Beh, alla prima occasione ti dico *fiu tanto ormai XD credo potrei raccontarti qualsiasi cosa XD

Anonimo ha detto...

sto iniziando ad amare nocciolina 1 e 2 *_*
e anche il tizio con il cartello *_*
voglio conoscerlo *_*

Anonimo ha detto...

*rotfl* oddio *____* stupendo

kiki

Anonimo ha detto...

questo blog sta diventando la mia droga...
( ma perchè nocciolina ?? )

Marta Manes ha detto...

Perchè ha il cervello delle dimensioni di una nocciolina ovviamente XDD

Anonimo ha detto...

Ma Marta!!! un giorno il tuo blog diverrà un libro *__*

...e tu diverrai schifosamente ricca!!! XD

Anonimo ha detto...

Sarcasmo... ma le incontri tutte tu ...