mercoledì 27 giugno 2007

Lo Studente Arguto - un caso pratico

Ho appena avuto una conversazione con un caso da manuale di studente arguto! Deve aver saputo della mia ricerca, e ha voluto aiutarmi!

SA: "Salve, sto cercando il modulo per il titolo della tesi, un mese fa mi avete detto che dovevo trovarmelo da sola ma non ci riesco."
Eh già, il famoso sito internet che nasconde le informazioni...
Marta: "Guardi, per l'assegnazione del titolo non ci sono moduli, è una procedura che fa il docente"
SA (con tono piuttosto arrogante): ""Si, si, il docente l'ha già fatta, cerco l'atro modulo ma non lo trovo"
Marta: "La guido passo passo, mi segua"
Link per link, guido lo studente al documento da scaricare.
SA: "si va beh questo modulo ce l'ho, io cercavo l'altro"
Marta: "scusi quale altro modulo?"
SA: "quello da portare prima della consegna della tesi"
Marta: "non esiste nessun documento di quel tipo, l'unico modulo da consegnare è quello che le ho indicato"
SA (arrabbiato): "eh va beh allora finchè non consegno la tesi il mio titolo esiste solo nella procedura della vostra segreteria?????"

.... Non so, vuole il copyright, l'autorizzazione della NASA, il benestare del Presidente della Repubblica? ^^'

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E questo si deve laureare? XD Andiamo bene!

Marta Manes ha detto...

Non sarà mai peggio della ragazza che è venuta a "consegnare il titolo della tesi" e lo aveva scritto a matita su un foglietto volante e non sul modulo! ^^'
O di quello che si è presentato alla seduta di laurea senza essere autorizzato dai docenti XD

Anonimo ha detto...

Sono sempre più bravi questi SA *bedda*

Anonimo ha detto...

ma povero ragazo ç_ç perchè non gli hai dato il modulo? ç_ç

che spasso questiSA *_*

Anonimo ha detto...

quoto saretta, in Italai un moduietto da compilar ein più non si dovrebbe negare a nessuno. Penso che per qualcuno siano come al coperta di linus, riempono un po' di moduli si fanno tante belle fotocopie e si sentono più sicuri e felici. Poi naturalmente c'è sempre il caso estremo contrario come ci hai illustrato con il mentecatto del titolo scritto a matita sul pezzetto di carta.