lunedì 25 giugno 2007

La festa delle medie

Marta in versione festaiola! Alla ricerca di una botta di vita, di un cambiamento, di qualcosa di diverso, sabato sera mi sono praticamente autoinvitata ad una festa.
Le premesse erano: festa in villa, piscina, tanto cibo tante bevande, possibili gavettoni, pista da ballo deejay musica... Sounds good, andiamo!

Marco e io partiamo da casa mia (ovviamente in ritardo) diretti alla festa, nei dintorni di Monza. Manco a dirlo, ci perdiamo due o tre volte, tra tangenziali statali stradine e sentieri... Il mio navigatore non dava segni di vita, non acquisiva i satelliti, ci lasciava spersi nelle viette dell'hinterland milanese... Ma non ci scoraggiamo, e finalmente arriviamo alla festa...

E li, prima sorpresa... La PISCINA: una piscinetta di plastica dei bambini, di quelle con i disegnini i pupazzetti che manco a forza riesco a entrarci... La vedo, rimango di sasso, ma penso... "magari la piscina vera è sul tetto, non scoraggiarti!"
Entriamo in casa... Tre piani di villetta. Il piano di mezzo è adibito a discoteca: luci stroboscopiche, palla di vetro, postazione del dee jay, stupendo *__* Incomincio a rianimarmi!!!
Terzo piano... La festa vera e propria... Mi guardo intorno, e mi rendo conto di essere senza ombra di dubbio la più giovane della festa... E si che non ho 15 anni ^^' Attendo fiduciosa, arriveranno gli altri!!

Mi metto comoda, prendo da bere, mi siedo, ed ecco che dal piano di sotto parte.... "Maracaibo"!!! Sento urla del tipo "Andrea corri che devi far partire il trenino" e mi ritrovo in mezzo a 40-50enni abbigliati in maniera ridicola che fanno il trenino sulle note di Raffaella Carrà e amici... O__O
A un certo punto, per disperazione, decido di inziare a ballare anch'io... Ma in quel momento la musica si ferma! La sala aveva un odore strano e hanno deciso di aprire le finestre, mettendo come sottofondo musichette deprimenti!!

Iniziamo a girare per la casa, finchè in taverna non lo troviamo... .LUI.... il biliardino!!!! *_* Il biliardino ci ha salvato la serata! (E come commentò qualcuno, se il biliardino ti salva la serata, la situazione è davvero grave XD). Fatte un paio di partite, vogliamo coinvolgere qualcuno dei simpatici invitati in un torneo, da soli ci scocciavamo un po'! Usciamo dalla taverna e... all'improvviso, dal tetto della casa, ci arriva addosso una secchiata d'acqua!!!!!! I simpatici festaioli avevano iniziato con i gavettoni! O__O Entriamo in casa, per trovare tutti armati di pistole ad acqua costumi da bagno e fisici per niente scultorei in bella vista, sudacchiosi e viscidosi...

A quel punto siamo scappati...

Morale della favola: intrufolarsi alle feste può essere controproducente! XD

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Muhahahhahaha !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Evidentemente hai qualche peccato da scontare se ti succedono queste cose *serio*. Per esempio verso qualche coforumista sensibile trattato sempre coem uno straccio.

Anonimo ha detto...

Scommetto che a biliardino li hai stracciati, con i tuoi gol dal portiere :P

Marta Manes ha detto...

@nocte: certamente, non hanno avuto possibilità contro di me XD
Stravinte tutte le partite *serio*

@bob: :PP

Anonimo ha detto...

Marta il tuo oomento avvalora il mio, grazie *ridacchia*

Camilla ha detto...

ciao stupidadonna! :DD
un bacio :*

cami-llussia

Anonimo ha detto...

biliardino o no, io credo che al trenino sarei scappato urlando e strappandomi furiosamente i capelli O__O

benvenuta nella blogosfera, comunque :D

Anonimo ha detto...

Ma sapevi di chi fosse la festa? *ehr
Pat-pat per il trauma dei fisici poco scultorei sudaticci e umidicci. Brutta, brutta, brutta cosa. XD
Io di peccati comunque non ne vedo... sarà stata un po' di sfiga stagionale!

Miranda ha detto...

Ma comeee O__O
Maracaibo, Raffa... e ti lamenti?? XDDD

W il biliardino cmq *serio*

P.S. Ti è per caso arrivata un'email da parte mia? *ehr*

Marta Manes ha detto...

@lore: ovviamente no, sai gli amici degli amici degli amici... XD

@miranda: si, ho ricevuto la mail ma non l'ho aperta!
Non erano tanto Raffa e Maracaibo, quanto i cinquantenni sudaticci che ballavano! O__O

Anonimo ha detto...

meno male che non hai messo in discussione la Raffa!!
non avevo un chiodo per bucare la piscinetta??

Anonimo ha detto...

*avevi

Anonimo ha detto...

mhuahuahuhauahu
che gente *serio*

Miranda ha detto...

aprilaaaa e cliccaci ù_ù
è innocua non ti preoccupare :D

50enni sudaticci.... brrr O_O

Marta Manes ha detto...

Miranda è splendida!!!!!!!!!!!!!! XDDDD Luv ya!!

Anonimo ha detto...

muahahahaahahahaahha Xd
adesso ridero' per mezzora *rotfl*

povera marta :*

Anonimo ha detto...

decisamente... mi abbono alla rivista

hahaha...
che storia ho le lacrime agli occhi...