venerdì 20 luglio 2007

Lo studente arguto - quando la comprensione è totale

Lo so, è un secolo che non posto nulla, periodo presissimo a lavoro!
Per farmi perdonare, posto una chicca giusto giusto appena successa!

Telefonata:

SA: salve, ho fatto l'esame ABC ma non ho ancora ricevuto il voto, posso sapere quando lo riceverò?
Marta (pensa di utilizzare la sfera di cristallo, ma poi si accorge di una cosa): guardi, non è un nostro insegnamento, deve rivolgersi ad un'altra segreteria
SA: ma come, non è vostro?
Marta: no, mi spiace.
SA: Ma voi non siete la segreteria di riferimento per tutti gli esami di quell'area?
Marta: non di tutti, solo di alcuni
SA: A chi mi devo rivolgere allora?
Marta: un attimo che cerco
eh si, non so a memoria l'afferenza di tutti gli esami dell'università, shame on me
SA (mentre io cerco): intanto le spiego, il mio problema è che...
Marta: guardi, non essendo un nostro insegnamento non posso comunque aiutarla
SA: si, ma io ho fatto l'esame e...
Marta: mi spiace, la aiuterei se potessi, ma non so neanche di che esame sta parlando!
SA: e allora come faccio?
Marta: deve rivolgersi all'altra segreteria
SA: e che segreteria è?
Marta: STO CERCANDO!!!!!!!!!!
SA: eh no mi scusi ma può anche capirmi, quando uno ha un problema cerca di farsi aiutare da chiunque!

Vorrà dire che la prossima volta che mi servirà un paio di scarpe, chiamerò il mio dentista! :D

5 commenti:

Lorenzo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Vorrà dire che la prossima volta che mi servirà un paio di scarpe, chiamerò il mio dentista! :D <- di sicuro i soldi a un dentista non mancano *fiu se è frescone puoi davvero prendere l'idea in considerazione *serio

Anonimo ha detto...

Oddio Marta ma come fai a sopportare tutto questo? X°°°D

Marta Manes ha detto...

vocazione alla santità e raccolta punti paradiso *serio*

Anonimo ha detto...

Muhahahahahaha !!! Attenta che il dentista non ti scelga scarpe troppo complicate , sennò sai le cadute ^^'